IL CASTELFIDARDO RICEVE LA VISITA DEL TRASTEVERE 07.05.2022
IL CASTELFIDARDO RICEVE
LA VISITA DEL TRASTEVERE
07.05.2022
Il Castelfidardo riprende il suo cammino in campionato. Dopo la pausa di queste due settimane, i biancoverdi riprendono la loro marcia alla ricerca della salvezza. Un avversario proibitivo come il Trastevere arriva al “Mancini” nella 31° giornata di campionato. I punti in palio diventano fondamentali in questo frangente per cercare di evitare la retrocessione e servirà una prestazione importante per fermare la corsa dei laziali, 16 vittorie, 6 pareggi ed 8 sconfitte. C’è sicuramente voglia di fare bene in casa biancoverde, considerando anche l’esordio in panchina del neo mister Enrico Piccioni, che ha avuto modo di lavorare con la squadra in questo periodo dopo la separazione da mister Manolo Manoni.
“C’erano stati dei contatti in passato con il Castelfidardo, anche se poi non si sono concretizzati – commenta mister Piccioni – Adesso ho accettato la proposta biancoverde perché dopo tanti anni all’estero avevo voglia di rimettermi in gioco in Italia. Il mio obiettivo è quello di provare a fare bene. Abbiamo subito un banco di prova importante contro il Trastevere, a mio avviso una delle compagini più attrezzate del girone insieme alla Recanatese, però con i ragazzi abbiamo lavorato bene sia a livello fisico che a livello mentale. Sappiamo che dobbiamo disputare un match a 100 all’ora per cercare di uscire da questa situazione. E’ importante crederci, i ragazzi si stanno impegnando molto e dobbiamo crederci fino all’ultimo”.
Calcio d’inizio sabato 7 Maggio alle ore 16.00 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Alessio Marra di Mantova.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante