VIS CIVITANOVA VOGLIA DI RISCATTO IN TERRA VENETA 05.05.2022
VIS CIVITANOVA VOGLIA DI
RISCATTO IN TERRA VENETA
05.05.2022
Lunga trasferta in terra veneta questa settimana per la Vis Civitanova che scenderà in campo ospite domenica 8 maggio alle ore 15:30 contro il VFC Venezia Calcio, una sfida fondamentale per l’accesso ai play-out. “Le ragazze de Citanò” arrivano a questo incontro dopo lo stop avvenuto nell’ultimo incontro contro il Portogruaro dove le rossoblu hanno dimostrato grande determinazione e voglia di lottare fino alla fine. Importate ritornare su una scia positiva e ottenere l’accesso ai play-out, obiettivo di questa stagione, come ci evidenzia Camila Uzqueda l’attaccante argentina arrivata questo dicembre che ha collezionato dodici reti in quattordici gare.
“Abbiamo effettuato nell’ultimo incontro una bella prestazione anche se il risultato non ha evidenziato ciò, - afferma Uzqueda - questa domenica vogliamo ripeterci e ottenere tre punti importanti. Conosciamo la forza della squadra avversaria ma noi stiamo bene e abbiamo voglia di vincere”.
Arrivata a campionato in corso è fondamentale il suo fiuto del gol in questa parte del campionato. “Come si vede mi sento davvero bene sotto ogni aspetto – continua Uzqueda - ad oggi siamo migliorate molto sull’aspetto del gioco e stiamo facendo molto bene. Giochiamo molto di squadra e i risultati stanno arrivando”. Grande professionalità quella dimostrata dalla giovane argentina che è nata con il pallone tra i piedi. “Gioco da quando sono piccola, ho sempre amato questo sport – conclude Uzqueda - da bambina ogni luogo era perfetto per calciare un pallone. Ho iniziato a giocare tra le strade e il parchetto della mia città con i miei amici per poi crescere e voler raggiungere importanti obiettivi”.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante