04/05/2022

IL FUTSAL POTENZA PICENA SABATO OSPITA IL CAGLI 04.05.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

IL FUTSAL POTENZA PICENA

SABATO OSPITA IL CAGLI

04.05.2022

POTENZA PICENA – Siamo entrati nella settimana più calda della stagione. Il Futsal Potenza Picena si sta preparando alla partita più importante, quella di sabato al PalaPrincipi contro il Cagli. Si gioca alle 16 e i potentini avranno bisogno di tutto l’affetto e il calore possibile dei propri sostenitori.

Capitan Yuri Di Matteo e compagni hanno il destino nelle proprie mani, meritatamente. I giallorossi in caso di vittoria strapperebbero il pass per i playoff di fine stagione, senza dover attendere buone notizie dagli altri campi. Con il Cagli però sarà partita vera, i cugini marchigiani hanno un solo risultato a disposizione per poter ambire a disputare i playout. In sostanza, un pareggio sabato non accontenterebbe nessuno.

Lo sa bene Di Matteo, che suona la carica: “Stiamo per arrivare alla partita forse più significativa della stagione. Tutta la squadra è consapevole di non poter sbagliare. Siamo carichi e concentrati. Affronteremo il Cagli sicuramente con molta attenzione e concentrazione, stiamo preparando la partita affinché non ci sia nessun tipo di alibi al suono della sirena. Per noi, per la società e per i tifosi penso che raggiungere i playoff significherebbe tagliare un traguardo storico. Noi faremo il possibile. Colgo l’occasione per invitare tutti i nostri sostenitori sabato al PalaPrincipi. Vogliamo raggiungere questo obiettivo insieme a loro. Servirà sicuramente la loro carica”.

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione