22/04/2022

LA FEBA CIVITANOVA CHIUDE LA REGULAR SEASON CONTRO LA CESTISTICA SPEZZINA 22.04.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

LA FEBA CIVITANOVA CHIUDE LA REGULAR

SEASON CONTRO LA CESTISTICA SPEZZINA

22.04.2022

La Feba Civitanova Marche torna in casa contro la Cestistica Spezzina. Nell’ultimo turno della regular season le momò, dopo la convincente vittoria di mercoledì sul proprio parquet contro la Blue Lizard Capri nel recupero della 24° giornata, cercano due punti preziosi per poter strappare il pass per i play-out. Attualmente le biancoblu, a pari punti con il Nico Basket, hanno a favore il quoziente vittorie quindi la Feba vincendo sarebbe certa di occupare l’ultima piazza dei play-out. In caso di sconfitta bisognerà vedere il risultato delle toscane impegnate sul campo del Savona.

La compagine di coach Marco Corsolini è sicura della seconda piazza ed ha fin qui avuto un ruolino di marcia impressionante, con solamente la Bruschi San Giovanni Valdarno che ha fatto meglio. Un roster giovane e solido con alcune giocatrici d’esperienza, Elisa Templari, altre giovani interessanti, come Alessandra N’Guessan, Martina Zolfanelli e l’ex Angelica Castellani.

Le momò hanno comunque voglia di confermarsi e cercare due punti preziosi per riuscire a giocarsi la salvezza ai play-out.

Palla a due sabato 23 Aprile alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta. Dirigono l’incontro Alessandra Ricci di Pedaso (FM) e Laura Caracciolo di Roma.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione