21/04/2022

RIVIERABANCA RIMINI LA SITUAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE 21.04.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

 

RIVIERABANCA RIMINI LA SITUAZIONE

DEL SETTORE GIOVANILE

21.04.2022

U19 Eccellenza RBR/Angels ad un passo dalla qualificazione diretta alle Finali Nazionali!

Prosegue in maniera trionfale la cavalcata dell'U19 Eccellenza targata RBR/Angels Santarcangelo che dopo la sofferta vittoria sul campo di Ferrara per 57-58 nella quarta giornata della seconda fase si porta ad una sola vittoria dalla qualificazione diretta alle Finali Nazionali, in forza del primo posto a quota 20 punti con un distacco di 8 punti sull'inseguitrice Fidenza e solo 4 giornate ancora da disputare.

Vis 2008 Ferrara-RBR/Angels Santarcangelo 57-58 (parziali 12-13, 22-36, 43-38)

TABELLINO FERRARA: Dalpozzo 2, Giovinazzo 2, Romondia 10, Fabbri NE, Husam 3, Zanirato, Telese, Simonetti 21, Frigatti, Cavicchi 2, Yarbanga 7, Ouattara 10. All. Spettoli.

TABELLINO RBR/ANGELS: Carletti 2, Nuvoli, Mancini 4, Scarponi 31, Fabiani 6, Buzzone 7, Amati 3, Rossi 5, Karpuzi, Mari, Macaru. All. Ferrari.


Le feste, le uova ed i cappelletti della nonna sono già un lontano ricordo per i nostri gialloblù che in un caldo martedì sera affrontano la difficile trasferta di Ferrara.

Entrambe le squadre partono forte a darsi battaglia ed il primo quarto si trasforma subito in un botta e risposta da ambo i lati.
RBR/Angels, però, nel secondo quarto aumenta la pressione in difesa forzando tanti errori e correndo in contropiede per sigillare apparentemente la partita.

Dopo l’intervallo, tuttavia, i padroni di casa non ci stanno ed infilano un parziale che cambia del tutto il risultato, mettendo i gialloblù all’angolo sotto di 5 lunghezze.
Nell'ultimo quarto i nostri ragazzi danno tutto, cercando un passo alla volta di rimanere in partita e ricucire il gap: RBR/Angels vince una partita tanto bella quanto sofferta grazie ad un incendiato Scarponi ed un glaciale Buzzone che sul -1 ruba un pallone importantissimo, subisce fallo ad 1" dalla fine e segna entrambi i tiri liberi.


Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!


Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini

#playlikeahero


RivieraBanca Basket Rimini, Via Flaminia 28 Rimini (Rn)
info@rinascitabasketrimini.it

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione