L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI GUARDA ALLE PROSSIME SFIDE DI CAMPIONATO 16.04.2022
L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI
GUARDA ALLE PROSSIME SFIDE DI CAMPIONATO
16.04.2022
Riposo per le festività di Pasqua questa settimana per l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli che scenderà in campo sabato 23 aprile sul proprio campo di gioco alle ore 17:00 contro l’Eta Beta Fano, una delle ultime gare di questo intenso campionato. Grande stagione quella dei dorici come ci spiega il direttore generale Massimiliano Trozzi, in particolare modo per l’arrivo alle finali di coppa.
“Quest’anno abbiamo affrontato una grandissima esperienza arrivando alle semifinali di coppa, - commenta Trozzi - siamo molto soddisfatti nonostante ci sia il rammarico di non essere riusciti ad arrivare in finale e vincere questa competizione. Abbiamo giocato contro un avversario forte e siamo riusciti a dimostrare che possiamo giocarcela con tutti: con qualche occasione a nostro favore potevamo arrivare alla fase finale anche se ad oggi siamo felici di ciò che hanno dimostrato i nostri ragazzi. Anche per noi della società è stato un traguardo prestigioso che abbiamo raggiunto”.
Tutta l’attenzione adesso alle ultime tre gare di questo campionato dove i dorici vogliono concludere con grandi successi arrivando a giocare nel miglior modo possibile gli eventuali play-off.
“Siamo nella fase finale dove dobbiamo controllare il terzo posto. Alle nostre spalle siamo consapevoli di avere squadre forti che possono raggiungerci. Nel prossimo incontro affronteremo l’Eta Beta che per noi è un avversario ostico - continua il direttore generale rossoblu - Lo scorso anno non siamo riusciti a batterli e quest’anno abbiamo perso in casa loro, quindi adesso abbiamo voglia di riscatto. Conosciamo la loro forza ed hanno un’ottima organizzazione con giocatori che corrono molto, noi faremo il nostro gioco fino alla fine. Mancano tre partite e vogliamo arrivare ai play-off nelle perfette condizioni”.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante