25/03/2022

SVETHIA PALLACANESTRO RECANATI ARRIVA URBANIA 25.03.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

SVETHIA PALLACANESTRO RECANATI

ARRIVA URBANIA

25.03.2022

Da una big all’altra, dopo Montemarciano ecco Urbania e per la Svethia l’obiettivo è uno solo: vincere per continuare a sperare nei playoff. I gialloblu di coach Padovano usciti sconfitti dal PalaMenotti e con mezza squadra in infermeria ospitano la formazione più in forma del momento ovvero quell’Urbania che all’andata la spuntò di un punto grazie ad un finale rocambolesco.


Del match con Montemarciano e di quello con i durantini abbiamo parlato con il tecnico leopardiano: “Sabato al di là delle assenze non abbiamo giocato una buona partita – esordisce Padovano – troppe palle perse, troppe forzature in attacco, dovevamo rimanere a contatto il più possibile ed invece così non è stato. Adesso è il momento di stringere i denti, ogni partita è una finale e occorre tirare fuori tutto quello che abbiamo. Speriamo intanto di recuperare almeno Pezzotti, Gelsomini e Sabbatini e di fare qualche buon allenamento, domenica arriva una delle squadre più in fiducia dell’intero campionato – continua Padovano – sono forti fisicamente e hanno l’esperienza giusta per giocare in questa categoria. Sui singoli spendere due parole su Di Coste è doveroso, senza dubbio è attualmente il miglior pivot del campionato e giocatori come Baldassarri e Pentucci vantano anni ed anni di esperienza in questi campionati. Ho fiducia tuttavia nei miei ragazzi – conclude il coach – venderemo cara la pelle anche stavolta perché vogliamo raggiungere i playoff.


Al Palabellini di Osimo domenica 27 palla a due ore 18.00.


Marco BIAGETTi - Area Comunicazione Pallacanestro Recanati

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione