18/03/2022

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI SFIDA AL VERTICE CONTRO IL RECANATI CALCIO A 5 18.03.2022

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI SFIDA

AL VERTICE CONTRO IL RECANATI CALCIO A 5

18.03.2022

Sfida al vertice questo sabato 19 Marzo alle ore 16.00 per l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli che sfiderà sul campo ospite il Recanati Calcio a 5, seconda forza del campionato, un match fondamentale ai fini della classifica. Questa settimana i dorici sono al lavoro per preparare nel dettaglio l’incontro contro una squadra ben strutturata con un ottimo gioco, quindi è importante la determinazione e la forte concentrazione in questo momento decisivo del campionato.

“Ci aspettiamo una partita difficile - esordisce Leonardo Ferrucci, estremo difensore dei dorici - Ci teniamo a fare molto bene per arrivare il più in alto possibile in classifica e dare il massimo sempre”. C’è grande entusiasmo in casa rossoblu per l’accesso alle finals di Coppa Italia ottenuta nell’ultima gara. “E’ per noi una grande soddisfazione aver raggiungo questo primo obiettivo, – afferma il portiere dorico - la squadra ha fame di vittorie ed ha tutti i mezzi per togliersi grandi soddisfazioni”.

Sono importanti le prestazioni di Leonardo Ferrucci in questa parte di campionato, visto che sta sostituendo il titolare Fabrizio Mariano out dopo il grave infortunio. “Voglio inviare un grande abbraccio a Fabrizio Mariano – continua Ferrucci - in questo momento per me giocare titolare è una grande opportunità e spero di essere sempre pronto e crescere nel giusto modo. Importante è la forza della mia squadra che è sempre al mio fianco. Questo campionato è di un livello molto alto: noi non siamo inferiori a nessuno e giocheremo fino alla fine tutte le partite”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione