15/03/2022

TRAMEC CENTO ARRIVA L'IMPEGNO INTERNO CONTRO NARDO' 15.03.2022

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

TRAMEC CENTO ARRIVA L'IMPEGNO

INTERNO CONTRO NARDO'


15.03.2022
Dopo la sosta, la Tramec Cento torna a giocare sul parquet della Milwaukee Dinelli Arena, nell'impegno interno contro "Andrea Pasca" Nardò.
Gli uomini di coach Mecacci vogliono dar seguito alla striscia positiva delle ultime partite, con 6 vittorie nelle ultime 7 e l'ultima sconfitta interna che risale a quasi due mesi fa. Una vittoria potrebbe anche dar la possibilità di allungare ulteriormente il gap con l'ottavo posto, rinforzando la propria posizione nella corsa ai playoff. Per i padroni di casa sarà poi fondamentale la difesa, punto di forza di questa squadra, che concede solo 68.4 punti di media a partita ai propri avversari, miglior dato del proprio girone e seconda miglior difesa dell'intera Serie A2, dato su cui punta forte anche coach Mecacci. "La difesa è il nostro marchio di fabbrica e sarebbe bello continuare così". Il tecnico centese ha poi aggiunto "Speriamo di affrontare questo rush finale con un po' di fortuna a livello infortuni, pensando partita per partita. Sicuramente il bilancio è più che positivo per ora, ma la stagione è ancora lunga".
"Per raggiungere i playoff la strada è quella giusta, dobbiamo continuare a lavorare di squadra, è questa la forza del nostro gruppo, non dipendiamo da un singolo giocatore" ha dichiarato alla vigilia della partita Austin Barnes, che ha proseguito "Vincere aiuta a vincere, vogliamo andare avanti e raggiungere i nostri obiettivi".
La sfida non è comunque da sottovalutare, con Nardò che all'andata era riuscita a vincere tra le mura amiche con il punteggio di 82-72. I granata sono peraltro una squadra che si esalta nelle partite fuori casa, con 2 vittorie nelle ultime 2. Pericolosi poi sono i tiratori da lontano dell'Edil Frata, che viaggiano al 36% di media (secondi nel girone rosso) e con una media di 10 bombe realizzate per partita.
Appuntamento a mercoledì 16.03, ore 20.30. Vi aspettiamo alla Milwaukee Dinelli Arena per sostenere i nostri ragazzi!
Alessandro LIVRERI - Addetto Stampa Benedetto xiv Cento

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione