09/03/2022

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE DI NUOVO IN CAMPO CONTRO CAPRI 09.03.2022

LA FEBA CIVITANOVA MARCHE DI

NUOVO IN CAMPO CONTRO CAPRI

09.03.2022

Settimana intensa per la Feba Civitanova Marche. Dopo la partita di domenica scorsa in casa dell’Alma Patti, trasferta impegnativa dal punto di vista logistico, le momò sono chiamate ad un tour de force che le vedrà impegnate mercoledì 9 marzo alle ore 20.00 in casa del Blue Lizard Capri nel recupero dell’11° giornata di andata. A seguire le momò domenica 13 marzo tornano in casa contro il CUS Cagliari, alle 15.30, a completare il “trittico” di gare ravvicinato.

Il match di mercoledì contro le campane è un test impegnativo contro una compagine che nell’ultimo periodo ha colto qualche risultato interessante. Un roster composto da giocatrici assai esperte, Romina Natalia Rios e Dubravka Dacic, ed altre molto fisiche, su tutte Giorgia Manfrè e tra le altre l’ex di turno Maria Giuseppone.

Un match in cui le momò vogliono confermare l’ottima prestazione mostrata contro l’Alma Patti e servirà come sempre la grinta e la determinazione per provare a portare a casa due punti importanti in ottica classifica.

Palla a due mercoledì 9 marzo alle ore 20.00 al Palabarbuto di Napoli. Dirigono l’incontro Correale Danilo di Atripalda (AV) e Manganiello Andrea di San Giorgio Del Sannio (BN).

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione