05/03/2022

OZZANO PRONTA PER UN NUOVO DERBY SABATO ARRIVA RIMINI 05.03.2022

OZZANO PRONTA PER UN NUOVO

DERBY SABATO ARRIVA RIMINI

05.03.2022

La Sinermatic Ozzano torna in campo e Sabato sera attende una vera a propria corazzata della categoria, la RivieraBanca Rimini.

A differenza delle ultime uscite però i New Flying Balls potranno godere del ritorno sulle tribune di quella parte del pubblico che con le vecchie limitazioni al 35% non riusciva ad entrare, in quanto la capienza super ridotta permetteva alla Società biancorossa di ammettere all’impianto solo tifosi “abbonati”.

Ozzano quindi con l’aiuto del proprio pubblico dovrà tentate di strappare i due punti ad una squadra lanciatissima, attualmente seconda in classifica e che nel turno precedente ha rifilato un sonoro +15 alla capolista Roseto.

I Flying invece, ancora privi dell’infortunato Morara, dovranno mettere alle spalle la cattiva prova di Ancona e provare a ritrovare quel bel gioco che l’avevano resa protagonista di splendidi match durante il girone d’andata. Dello stesso avviso è il coach ozzanese, Giuliano Loperfido: “Stiamo cercando di ritrovare noi stessi dopo un mese e mezzo difficilissimo e una corazzata come Rimini è probabilmente il test migliore che potesse capitare. Al di là del risultato – prosegue l’allenatore biancorosso - vogliamo ornare a sentirci bene con noi stessi e recuperare fiducia nelle caratteristiche che abbiamo scelto di avere”.

Rimini come detto è una squadra che non ha bisogno di presentazioni. Agli ordini di coach Ferrari ci sono giocatori davvero importanti per la categoria o atleti con tanta A2 sulle spalle. Tassinari, Saccaggi, Rivali, Bedetti, Arrigoni, Masciadri, Tommy Rinaldi ai quali si aggiungono due giovani davvero interessanti come Mladenov e Scarponi.

Si gioca alle 20:30 al Pala Arti Grafiche Reggiani di Viale 2 Giugno. La società ozzanese consiglia tutti i tifosi di recarsi al Palazzo per tempo per evitare file all’ingresso dove verrà controllato il Green Pass rafforzato. Si comunica infine che per i tifosi ospiti sarà riservato un ingresso sito a sud dell’impianto. Il match, diretto dalla coppia arbitrale romana formata dai signori Berger e Bernassola, verrà trasmesso in Diretta streaming su LNP e raccontato dalle voci di Alberto Cernera e coach Paolo Moretti.

Marco Rivola - Area Comunicazione Sinermatic Ozzano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione