L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI IN TRASFERTA SUL CAMPO DEL PRATO 04.03.2022
L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI
IN TRASFERTA SUL CAMPO DEL PRATO
04.03.2022
Ritorna in campo l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli nella trasferta di sabato alle ore 15.00 alla Palestra “Gramsci-Keynes” contro il Futsal Prato, una squadra ostica in cerca di punti. Un match da non sottovalutare ma che è importante per i ragazzi di mister Alejandro Perez visto che vogliono continuare la striscia di risultati positivi in questo 2022. Questa settimana la gara è stata preparata nel dettaglio come sottolinea Luca Priori.
“Per noi è importante questo momento di fiducia – ammette il giocatore brasiliano - in questo 2022 ancora non è arrivata nessuna sconfitta e siamo consapevoli che sabato sarà una trasferta difficile ma dobbiamo essere concentrati e giocare una partita intelligente. Tutte le squadre in casa del Prato hanno fatto fatica ad ottenere la vittoria quindi ci aspettiamo una partita difficile ma noi abbiamo solo l’obiettivo di portare a casa i tre punti”.
Un innesto importante quello di Luca Priori, che è arrivato quest’estate in casa rossoblu. “Sono davvero felice di tutto il lavoro che stiamo facendo nonostante siamo una squadra nuova – afferma il centrale - Abbiamo avuto bisogno di tempo per trovare un nostro equilibrio ed un nostro gioco per mettere in pratica le idee del mister. In parte ci siamo riusciti poichè siamo nei piani alti della classifica in zona play-off e anche questo ci dà la giusta determinazione per giocare la nostra partita sabato e così tutte le altre partite. Poi a fine campionato vedremo dove siamo arrivati”.
I ragazzi di mister Perez sono chiamati anche ad un importante match nella prossima settimana contro il Futsal Pontedera per arrivare alle finals di Coppa Italia: un periodo intenso con partite ravvicinate, quindi è importante avere sempre alta la concentrazione. “Ci teniamo molto a fare bene - commenta Priori - inoltre contro il Pontedera è una partita speciale poichè nell’ultimo nostro incontro eravamo in vantaggio, per poi subire il pareggio, mentre in casa nostra abbiamo subito una sconfitta. Abbiamo voglia di riscatto e di raggiungere il nostro obbiettivo ovvero le finals. Adesso è importante pensare partita per partita e ottenere il massimo risultato in un campionato difficile dove ogni gara è una finale. Sono davvero felice di far parte di questo grande gruppo rossoblu”.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante