25/02/2022

ATTILA JUNIOR BASKET LE PAROLE DI COACH NICOLA SCALABRONI 25.02.2022

ATTILA JUNIOR BASKET LE PAROLE

DI COACH NICOLA SCALABRONI

25.02.2022

Ecco le parole dell'Head Coach Scalabroni in vista della partita casalinga del 26 Febbraio ore 21.15 vs Montemarciano, al Palas E. Medi di Porto Recanati:

"Domani si parte con la prima partita del secondo girone ed avremo subito un test importante contro Montemarciano. Squadra solida, con molti giocatori di categoria abituati a fare questo campionato da protagonisti che sanno come giocare queste partite e che si esaltano nelle partite che contano. I fratelli Savelli, Mosca, Tagnani, Curzi, Centanni, Maiolatesi sono tutti giocatori di enorme rispetto per questo campionato. A questo roster, già molto competitivo, va aggiunto Maggiotto che non ha bisogno di presentazioni e va ad innalzare il livello qualitativo di questo gruppo. 

Noi non vediamo l'ora di giocare, stiamo allenandoci ogni giorno da settembre ad oggi per giocare queste partite e farci trovare pronti, ci piace la competizione e vogliamo confrontarci con queste squadre che come noi hanno costruito un roster importante.

Sarà sicuramente una partita che verrà giocata con determinazione da parte di tutte e due le squadre, sarà una partita molto agonistica e per noi che siamo in casa la spinta del nostro pubblico diventerà fondamentale per costruire la gara che abbiamo preparato.

Invito tutti i portorecanatesi a venire a sostenerci al palas.

Forza Attila, Forza Porto Recanati"

Noi Siamo L'ATTILA BASKET 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione