25/02/2022

SUTOR MONTEGRANARO ANCORA DIECI BATTAGLIE 25.02.2022

SUTOR MONTEGRANARO

ANCORA DIECI BATTAGLIE

25.02.2022

Verso la sfida con la Curti Imola presentata dall’ex Alessandro Alberti

MONTEGRANARO – Ancora dieci battaglie sportive prima di conoscere il prorio destino. Domenica, alle ore 18.00, la Sutor Montegranaro sarà di scena ad Imola contro la Curti in una gara molto difficile contro quella che è stata definita la vera sorpresa del girone C. Imola, al momento occupa l’ottava posizione in classifica, è dentro ai playoff e spera do poter arrivare alla post season per coronare davvero un bel sogno. La Sutor Montegranaro dal canto suo sta dimostrando in questo girone di ritorno di potersi giocare ogni sfida al pari dell’avversario, la dea bendata non è stata benevola con i calzaturieri che hanno perso le ultime due partite in volata con un solo punto di differenza. Speriamo che la ruota prima o poi possa girare a favore anche dei veregrensi, il match con l’Andrea Costa, sulla carta sembra essere proibitivo però la squadra di Cagnazzo ha dimostrato in questo momento della stagione di poter essere competitiva contro tutti.

L’unico ex in campo sarà Alessandro Alberti con il quale abbiamo provato a presentare questa contesa.

Alberti, che settimana è stata questa prima della sfida con la Curti Imola?

“In questo ultimo periodo ci sta mancando solo la vittoria, ma sono convinto che prima o poi la troveremo, magari anche contro Imola, non si sa mai”.

Cosa si aspetta contro l’Andrea Costa che è stata definita una delle più belle realtà di questa stagione?

“Sicuramente sarà una partita a ritmi alti dove tutte le due squadre vorranno fare bene per portarsi a casa i due punti. Per noi sarebbe fondamentale vincere”.

Da ex tornare ad Imola da avversario, cosa significa?

“Una bella esperienza, un partita che sentirò e giocherò con il cuore per dare il massimo alla squadra”.

Vi manca sempre un centesimo per fare una lira. Quando arriverà l’ulteriore salto di qualità?

“In settimana lavoriamo molto bene e credo che ci manchi davvero poco per arrivare a qualche vittoria che sarebbe fondamentale per noi. Ad esempio contro Teramo sopra di quattro lunghezze se avessimo realizzato un canestro avremmo potuto chiudere il discorso sulla gara, non è andata così e adesso continuiamo a lavorare per poter arrivare preso al successo”.

Mancano dieci partite al termine della stagione regolare, per essere tranquilli e giocarsi un playout più agevole sarebbero sufficienti due, tre vittorie?

“Penso proprio di si e noi faremo il possibile per poter agguantare il playout in una buona posizione”.

Arbitri – Questa la coppia designata per domenica: Matteo Luchi di Prato e Irene Frosolini di Grosseto.

TV – La partita Curti Imola - Sutor Montegranaro andrà in onda in diretta sulla piattaforma LNP Pass, in abbonamento, a partita dalle ore 17.45.  Inoltre si potrà seguire la radiocronaca in diretta su Sutor TV  https://www.sutortv.com con il collegamento che inizierà alle ore 17.55.

Roberto CICCHINE’ - Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione