18/02/2022

LA FEBA CIVITANOVA ATTENDE L’O.ME.P.S. AFORA GIVOVA BATTIPAGLIA 18.02.2022

LA FEBA CIVITANOVA ATTENDE

L’O.ME.P.S. AFORA GIVOVA BATTIPAGLIA

18.02.2022

La Feba Civitanova Marche torna davanti al pubblico amico per tornare al successo. Le momò cercano di invertire la rotta per iniziare a risalire la china della classifica. L’avversario di turno è l’O.ME.P.S. Afora Givova Battipaglia che sopravanza le biancoblu di quattro lunghezze, a quota 12 in classifica generale. Le campane sono reduci da un buon momento di forma in questo 2022 grazie ad alcuni risultati interessanti che hanno fatto scalare le posizioni in classifica alle ragazze di coach Vasilis Maslarinos. Squadra giovane, dotata di alcune giocatrici fisiche, può contare sui punti di Raffaella Potolicchio ma attenzione anche alle giovanissime Ashley Seka, alla marchigiana Caterina Logoh e sotto le plance al pivot greco Marilena Gerostergiou.

Le momò dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo, per cercare di agguantare il successo e smuovere così la classifica. Lo staff tecnico biancoblu avrà tra le proprie frecce anche l’ultima arrivata Anna Rylichova che ha avuto modo questa settimana di lavorare con la squadra.

Palla a due domenica 20 febbraio alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta. Dirigono l’incontro Federica Servillo ed Adriano Acella.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione