EURO POOL MONTESICURO TRECOLLI DUE PARTITE IN UNA SETTIMANA 26.01.2022
EURO POOL MONTESICURO TRECOLLI TOUR DE FORCE
PER I ROSSOBLU CON DUE PARTITE IN UNA SETTIMANA
26.01.2022
Settimana intensa per l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli. Si comincia con la gara infrasettimanale per i rossoblu che andranno in trasferta mercoledì 26 gennaio, alle ore 20.00, per il recupero dell’ultimo turno di andata contro il Futsal Sangiovannese, rinviata per covid, ed in seguito giocheranno sabato al Geodetico di Montesicuro contro la Lastrigiana. Match importanti per i dorici che scenderanno in campo con un solo importante obiettivo ovvero la conquista di punti fondamentali ai fini della classifica come sottolinea Facundo Galiñanes.
“Ci aspettiamo una partita dura mercoledì contro il Futsal Sangiovannese – commenta l’argentino - Sarà uno scontro diretto per l’accesso in Coppa Italia. Sabato invece scenderemo in campo con un solo obiettivo quello di fare bene e dimostrare il nostro gioco”.
I ragazzi di mister Alejandro Perez arrivano a questi incontri dopo un importante successo ottenuto contro il Firenze Calcio a 5: grande l’entusiasmo del momento come evidenzia Facundo.
“Vincere fa sempre bene – prosegue il laterale - migliora l’umore e rende tutto più leggero. Dopo la partita con l’Ascoli volevamo subito tornare a dimostrare che siamo presenti e vogliamo ancor di più dimostrare fino alla fine il nostro valore. Abbiamo effettuato un buon cammino fino adesso: abbiamo perso qualche punto per strada ma abbiamo voglia di recuperarli in questo girone di ritorno. Io mi trovo davvero bene in questa società e la conoscenza con mister Perez mi aiuta a stare davvero bene qui. Il nostro girone è abbastanza combattuto, con tre, quattro squadre importanti. Nessuna partita è facile e nulla viene regalato”.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante