LA BULDOG LUCREZIA LOTTA MA DEVE ARRENDERSI AL CITTA’ DI MESTRE 19.12.2021
LA BULDOG LUCREZIA LOTTA MA
DEVE ARRENDERSI AL CITTA’ DI MESTRE
19.12.2021
Una Buldog Lucrezia tenace esce sconfitta per 7-2 dal parquet del Città di Mestre. I “cagnacci”, contro la seconda forza del torneo, hanno cercato di replicare la prestazione di una settimana fa contro la Gisinti Pistoia. Soprattutto nel primo tempo, nonostante la differenza di valori, gli uomini di mister Elia Renzoni hanno tenuto testa alla squadra di casa, chiudendo sul 2-1 dopo aver pareggiato con Girardi l’iniziale svantaggio. Nella ripresa i gialloblu hanno provato ad arginare i locali che alla lunga hanno fatto valere la loro maggiore qualità ed hanno chiuso il match sul 7-2.
“Fin dai primi minuti è stata evidente la supremazia tecnica dei nostri avversari – commenta mister Renzoni - ma con coraggio li abbiamo affrontati e dopo lo svantaggio iniziale siamo riusciti a creare diverse occasioni e a pervenire al pareggio su palla inattiva. Spiace aver chiuso il primo tempo in svantaggio su un rigore a mio modo di vedere più che dubbio. Nella ripresa abbiamo avuto un ottimo avvio cercando il pareggio ma il portiere avversario è stato molto bravo e decisivo in almeno due circostanze. Subito il gol del 3 a 1 abbiamo purtroppo pagato il colpo sia mentalmente che fisicamente e sul loro palleggio ci siamo trovati in forte difficoltà. Il portiere di movimento e il nostro gol ci ha riaperto uno spiraglio ma poi la loro marcatura a porta vuota ha chiuso il match definitivamente. Sappiamo che la classifica è brutta ma siamo anche consapevoli di tutto quello che abbiamo subito in questo girone di andata e tutti insieme vogliamo uscirne. È necessario ora riposare e cercare di recuperare più atleti possibile e la miglior condizione fisica di chi ha giocato davvero troppo in questi ultimi due mesi, causa una rosa ridotta al minimo dagli infortuni. La salvezza è il nostro obiettivo e sappiamo che i punti di distacco possiamo assolutamente colmarli. Dopo la sosta natalizia avremo subito una sfida fondamentale in casa nostra”.
CITTA' DI MESTRE-BULDOG LUCREZIA 7-2 (2-1 p.t.)
CITTA' DI MESTRE: Villano, Bordignon, Kapa, Leandrinho, Saul, Biancato, D'Erme, Mazzon, Crescenzo, Conte, Bellomo, Bertoli. All. Mastrogiovanni
BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Di Risio, Felder, Paludo, Girardi, Trincas, Copparoni, Evangelisti, Scervino, Marinelli, Pezzolesi. All. Renzoni
MARCATORI: 9'38'' p.t. Leandrinho (CDM), 11'39'' Girardi (BL), 12'26'' rig. Crescenzo (CDM), 6'21'' s.t. Mazzon (CDM), 7'18'' Kapa (CDM), 11'08'' Leandrinho (CDM), 11'28'' Felder (BL), 14'41'' Bellomo (CDM), 16'49'' Saul (CDM)
AMMONITI: Paludo (BL), Crescenzo (CDM), Copparoni (BL), Evangelisti (BL), Corvatta (BL), Trincas (BL)
ARBITRI: Adriano Sodano (Bologna), Michele Corrado Schillaci (Enna) CRONO: Matteo Mazzoni (Ferrara)
Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante