18/12/2021

IL FUTSAL POTENZA PICENA CEDE IN TERRA TOSCANA 18.12.2021

IL FUTSAL POTENZA PICENA 

CEDE IN TERRA TOSCANA

18.12.2021

Partita da dimenticare per il Futsal Potenza Picena. In terra toscana, la Lastrigiana si impone per 4-1.

A passare in vantaggio sono i padroni di casa poco dopo il fischio di inizio con Patetta che capitalizza un buon assist su schema d’attacco. Il quintetto di mister Magnaterra reagisce attaccando gli spazi a testa bassa, ma pecca di concretezza al cospetto dell’estremo difensore avversario. Il raddoppio è Votano a siglarlo, sfruttando proprio una ripartenza dei suoi.

Forcing incessante nella ripresa dei potentini, che creano diverse occasioni senza tuttavia finalizzarle. Arriva infatti il 3-0 della Lastrigiana a seguito di una sfortunata deviazione di Raimondi. Magnaterra si gioca la carta del portiere di movimento che consente di accorciare le distanze e riaprire il match: Raimondi si riscatta e restituisce un pizzico di speranza ai giallorossi. Ma i toscani non si scompongono e quasi allo scadere concretizzano un capovolgimento di fronte insaccando la rete del 4-1 praticamente a porta vuota.

Questa era l’ultima gara dell’anno per Di Matteo e compagni. Ci sarà tempo per comprendere i perché di questa sconfitta e farsi trovare di nuovo pronti a gennaio 2022. Reagire è il solo per modo per ripartire.

Buone festività a tutti.

Tabellino di LASTRIGIANA – FUTSAL POTENZA PICENA: 4-1 (2-0)

LASTRIGIANA: Iacoponi, Della Marca, Andreozzi, Dolfi, Pelagatti, Montorzi, Fabbri, Cubillos, Votano, Balestri, Patetta, Fredducci. All. Coccia.

FUTSAL POTENZA PICENA: Giaconi, Wendel, Montagna, Pizzo, Nikinha, Di Matteo, Acchillozzi, callegari, Raimondi, Pereira, Capriolo, Polini. All. Magnaterra.

ARBITRI: Morelli di Imperia, Scarfone di Genova. Crono: Lupori di Prato.

RETI: 3’13’’ Patetta, 15’56’’ Votano, 26’10’’ aut. Raimondi, 33’59’’ Raimondi, 39’07’’ Patetta.

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione