17/12/2021

ASSOCIAZIONE TUTTI PER LA SUTOR 17.12.2021

ASSOCIAZIONE TUTTI PER LA SUTOR

17.12.2021

L’Associazione Tutti Per La Sutor è diventata formalmente proprietaria della maggioranza delle quote sociali della Sutor Basket Montegranaro.

 

La Società SUTOR BASKET MONTEGRANARO S.S.D.R.L. comunica che: mediante atto notarile avvenuto in data 25-11-2021 presso lo studio Notai Associati Ciuccarelli Mori, l’Associazione TUTTI PER LA SUTOR è diventata formalmente proprietaria della maggioranza delle quote sociali della SUTOR BASKET MONTEGRANARO S.S.D.R.L. In data 10-12-2021 l’assemblea del consiglio direttivo dell’associazione TUTTI PER LA SUTOR, preso atto delle dimissioni dalla carica di presidente della SUTOR BASKET MONTEGRANARO S.S.D.R.L rassegnate dalla Sig.ra Molly Pizzuti ha nominato il nuovo presidente della SUTOR BASKET MONTEGRANARO S.S.D.R.L. nella persona del sig. Mauro Gismondi contestualmente inoltre è stato nominato presidente dell’Associazione TUTTI PER LA SUTOR il sig. Roberto Di Rosa.

Tutti i soci del consiglio direttivo di TUTTI PER LA SUTOR esprimono profondo ringraziamento alla Sig.ra Molly Pizzuti ed a tutti i vecchi soci della SUTOR BASKET MONTEGRANARO S.S.D.R.L per l’impegno e la passione avuta nel portare avanti il glorioso nome della Sutor.

Per quanto concerne la stagione sportiva in corso, la società, pur consapevole delle difficoltà del campionato di serie B girone C LNP, assicura che, facendo seguito anche al recente cambio di guida tecnica, sta lavorando ogni giorno con ogni componente dello staff per invertire il trend negativo al fine di migliorare la situazione attuale e si valuteranno le azioni possibili per raggiungere gli obiettivi preposti di inizio stagione.

La società tiene inoltre a ringraziare tutti i partner, istituzioni, tifosi, appassionati ecc. che in questo periodo di particolare difficoltà sono comunque vicini alla squadra ed alla pallacanestro cittadina in generale, ed invita  tutti ad entrare a far parte dell’associazione TUTTI PER LA SUTOR o ad essere di sostegno affinché si possa ritornare a competere a certi livelli perché Montegranaro ne è capace e soprattutto se lo merita.

Per informazioni potete scrivere a: info@sutorbasket.it lasciando i propri recapiti al fine di essere contattati.

Roberto CICCHINE’ - Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione