11/12/2021

HALLEY VIGOR MATELICA ULTIMO IMPEGNO CASALINGO 11.12.2021

HALLEY VIGOR MATELICA

ULTIMO IMPEGNO CASALINGO

11.12.2021

Ultimo impegno casalingo del 2021 per la Halley Matelica, che domani pomeriggio (palla a due ore 18) riceve la visita del Porto Sant’Elpidio Basket. Sfida da prendere sottogamba per i ragazzi di coach Cecchini, che affrontano una squadra sì ferma a soli 4 punti in classifica e che ha pure perso per strada uno dei suoi giocatori di maggior talento, l’ala Andrea Morresi (grave infortunio al ginocchio, stagione molto probabilmente già finita mentre viaggiava a 18,0 punti a partita), ma che ha comunque qualità per poter dare filo da torcere.

A spiccare, nel roster di coach Rossano Cappella, è ovviamente il grande ex dell’incontro, Francesco Boffini. La guardia di origini lombarde ma ormai portoelpidiense d’adozione sta cavalcando un inizio di stagione incredibile, nel quale viaggia a 25,3 punti di media e sarà quindi l’osservato speciale numero uno. Al suo fianco nello starting five verosimilmente ci saranno il play ex Teramo Cristiano Faragalli e l’esterno tuttofare Mattia Sagripanti, mentre sotto le plance agisce una coppia con lunghissima esperienza e mestiere come quella composta da Riccardo Di Angilla e Diego Torresi. In panchina tanti giovanissimi prodotti del vivaio locale. Quelli con ruolo più importante sono sicuramente Mattia Cappella, figlio d’arte ma soprattutto giocatore pericoloso dall’arco, e il pivot italo-brasiliano Nathan De Sousa, anche se qualche minuto lo danno anche le ali Mattia Marozzini e Andrea Rapagnani.

La Halley si presenterà al gran completo e con un obiettivo ben chiaro in mente: confermare le belle impressioni dell’ultimo mese, allungare la striscia positiva e regalare un’ultima gioia ai propri tifosi prima delle festività natalizie.

Biglietto d’ingresso unico a 5 euro con green pass obbligatorio. La gara sarà, come sempre, trasmessa sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/halleyvigorbasket), aggiornamenti live sulla stessa e su Instagram (https://www.instagram.com/vigorbasketmatelica/). 

 

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Vigor Basket Matelica

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione