10/12/2021

ATTILA BASKET SABATO CONTRO PERUGIA 10.12.2021

ATTILA BASKET

SABATO CONTRO PERUGIA

10.12.2021

Sarà uno scontro di alto livello quello che si profila sabato 11 dicembre per l’ATTILA BASKET che attende Perugia all’AttilaPalas, per la seconda giornata del girone di ritorno di CSilver.
Ecco le parole del Team Manager Jacopo Minossi al microfono dell’addetto stampa Riccardo Corvatta:
“Dopo le trasferte a Castelfidardo e a Porto San Giorgio, torniamo a giocare tra le mura del nostro Palas x l’ultima partita casalinga dell’anno 2021. Aspettiamo Perugia, squadra ruggente del campionato, seconda in classifica e che all’andata ha saputo darci del filo da torcere.
Noi ci faremo trovare pronti, il nostro gruppo è cresciuto in termini di coesione e in termini di concretezza e credibilità. È per questo che mi aspetto dalla squadra una partita accattivante e di alto profilo.
Noi vogliamo giocare questa match e dare tutto quello che abbiamo in corpo e di questo ne sono fermamente convinto perché avremo il nostro pubblico che ci guarda e ci tifa e per noi questo sarà un grande motivo di orgoglio”.
Appuntamento per sabato ore 21.15.


NOI SIAMO L’ATTILA BASKET


Riccardo Corvatta Addetto Stampa Attila Basket
#AP8
#basketball
#pallacanestro
#CSilver
#attilabasket
#noisiamoattilabasket

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione