IL CASTELFIDARDO ATTENDE IL PINETO 07.12.2021
IL CASTELFIDARDO ATTENDE IL PINETO
07.12.2021
Il Castelfidardo torna al “Mancini” contro un avversario di spessore. Nel 13° turno, in infrasettimanale, i ragazzi di mister Manolo Manoni sono attesi da una sfida impegnativa in questo tour de force che porterà i biancoverdi a disputare in sette giorni tre partite.
C’è voglia di confermarsi per i fidardensi dopo il successo sul campo dell’Aurora Alto Casertano, contro una formazione con una rosa di assoluto livello, che può contare tra gli altri sull’ex Matteo Minnozzi, anche se nell’ultimo periodo non ha brillato particolarmente in termini di risultati, tre pareggi ed una sconfitta nelle ultime quattro uscite. Un match per cercare il successo davanti al proprio pubblico che manca da troppo tempo e per continuare a rimanere in scia alle prime della classe.
“Ci attende una partita molto difficile – commenta Ertijon Gega – contro un avversario di spessore. Dovremo stare molto attenti per cercare di ottenere più punti possibili. E’ un buon momento per noi e dobbiamo continuare su questa strada. Siamo una squadra giovane con un gruppo unito e lavoriamo sempre bene e questo si vede in campo”.
Calcio d’inizio mercoledì 8 dicembre alle ore 14.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Mario Picardi di Viareggio.
video dell'intervista a mister Manoni e Ertijon Gega - (Clicca Qui)
Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante