STRISCIA POSITIVA PER L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI 03.12.2021
VOGLIA DI CONTINUARE LA STRISCIA POSITIVA
DI VITTORIE PER L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI
03.12.2021
Sfida al vertice per l’EURO POOL Montesicuro Tre colli quella prevista per sabato sul proprio campo di gioco a Montesicuro contro il Recanati C5. I dorici arrivano da una striscia positiva di vittorie ed è tanta la determinazione dimostrata in questa parte di campionato. I rossoblu avranno di fronte una compagine di livello come quella di mister Daniel Martin, con tanta qualità in mezzo al campo. Un lavoro mirato con attenzione ai dettagli quello effettuato questa settimana come sottolinea un importante innesto arrivato questa estate ovvero Alessio Lucesoli classe 2002.
“Il Recanati è una bellissima squadra e sarà una partita molto combattuta – afferma Alessio - Questa settimana lavoreremo al meglio per prepararla e ci impegneremo al massimo per arrivare con idee chiare all’incontro. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra: lavoriamo tutti bene, così come sono orgoglioso anche dello staff che è sempre a nostra disposizione”.
Per il giovane classe 2002 grande è la sua voglia di mettersi in mostra in questa importante vetrina dell’EURO POOL Montesicuro Tre colli. “Io sono uno dei piu’ giovani, - continua Alessio - l’intera squadra mi ha fin da subito aiutato nell’integrarmi. Sono felice dello spazio e del tempo che ho a disposizione per poter crescere e migliorare”
L’EURO POOL Montesicuro Tre colli scenderà in campo al Geodetico di Montesicuro sabato 4 dicembre alle ore 17.00. Dirigono l’incontro Natalia Bernardino di Terni e Luca Paverani di Roma 2.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante