02/12/2021

LA SVETHIA RECANATI DISPUTERA' LE RESTANTI PARTITE AL PALABELLINI DI OSIMO 02.12.2021

LA SVETHIA RECANATI DISPUTERA' LE RESTANTI

PARTITE AL PALABELLINI DI OSIMO

02.12.2021

La Svethia Pallacanestro Recanati comunica che disputerà le restanti gare del Campionato di C Silver al PalaBellini di Osimo vista l’indisponibilità del PalaCingolani di Recanati. La scelta di emigrare verso Osimo è stata dettata dal grande entusiasmo che si respira intorno alla squadra certificato dai tantissimi tifosi che fino ad ora hanno seguito i ragazzi di coach Padovano sia a Porto Recanati che a Castelfidardo. Proprio le dimensioni della palestra fidardense hanno indotto la società leopardiana a cercare un impianto più capiente capace di soddisfare le richieste del pubblico gialloblu.

La città dei “senza testa” ospiterà Principi e compagni già da domenica 5 dicembre alle 18.00 quando si tornerà in campo per la prima giornata del girone di ritorno di C Silver contro il Basket Gualdo.

Nell’occasione la società comunica anche quelli che saranno i prezzi dei biglietti per tutta la stagione:

Biglietto unico: euro 5,00 riservato ai maggiori di 16 anni

Ingresso gratuito per tutti i tesserati del settore giovanile

La Pallacanestro Recanati intende ringraziare sentitamente la società Vis Castelfidardo per la gentile concessione e assistenza fornita durante le due gare disputate nell’impianto delle “Fornaci”, ringraziamenti formulati anche alla Volley Libertas Osimo per la disponibilità del PalaBellini.

Area Comunicazione Pallacanestro Recanati

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione