29/11/2021

FUTSAL POTENZA PICENA IL NUOVO ALLENATORE E' SIMONE MAGNATERRA 29.11.2021

FUTSAL POTENZA PICENA IL NUOVO

ALLENATORE E' SIMONE MAGNATERRA

 

29.11.2021

POTENZA PICENA – La società comunica con grande dispiacere di aver sollevato Paolo Perugini dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Paolo è stato l’allenatore che ci ha condotti dalla Serie C al campionato nazionale di B, è stato colui che – grazie alla sua esperienza e alle sue qualità – ci ha accompagnati nella trasformazione da società dilettantistica a club che tende verso il professionismo. E’ stato un punto di riferimento fondamentale in campo e fuori nel percorso di crescita di tutto il Futsal Potenza Picena. Per questo lo ringraziamo enormemente e gli auguriamo ogni tipo di fortuna per il suo futuro.

La società ha quindi deciso di affidare la guida della prima squadra a Simone Magnaterra, già vice di Perugini. A Simone spetta ora il compito di guidare la squadra giallorossa per tutto il resto della stagione e a lui auguriamo un grande in bocca al lupo per il suo lavoro.

Fonte Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione