28/11/2021

IL CASTELFIDARDO RICEVE LA VISITA DEL TOLENTINO 28.11.2021

IL CASTELFIDARDO RICEVE

LA VISITA DEL TOLENTINO


28.11.2021


Il Castelfidardo torna davanti al pubblico amico in un altro derby. I ragazzi di mister Manolo Manoni, dopo il successo nella tana del Montegiorgio, hanno ripreso a correre in classifica e trovano sulla loro strada il Tolentino in un altro derby a tinte marchigiane. I cremisi inseguono i fisarmonicisti a 15 punti, ma con una partita in più, ed hanno fin qui avuto un cammino esterno non particolarmente esaltante, non ottengono punti lontano dal “Della Vittoria” dal 19 Settembre scorso contro la Recanatese, ma rimangono una compagine solida ed attrezzata. I fidardensi, dal canto loro, non vogliono fermarsi e cercano di scalare ancora la classifica.
“Ci siamo allenati alla grande in settimana per arrivare pronti a questa sfida – commenta il portiere Cristiano Sprecacè – La mentalità è sempre quella giusta di fare il massimo e di non andare mai sotto pressione. Ci attende comunque un derby, che sono sempre partite particolari, quindi ci sono sempre insidie però daremo il massimo come sempre”.
Calcio d’inizio domenica 28 Novembre alle ore 14.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Stefano Giordano di Grosseto.


Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione