21/11/2021

CASTELFIDARDO SI RIPARTE CON IL DERBY 21.11.2021

CASTELFIDARDO SI RIPARTE

CON IL DERBY


21.11.2021


Il Castelfidardo riprende il suo cammino in campionato. Dopo il rinvio della settimana scorsa del match interno contro il Notaresco, a causa dei casi covid tra le fila degli ospiti, i biancoverdi hanno lavorato intensamente e mister Manolo Manoni ha potuto recuperare alcuni giocatori non al meglio della condizione. I fisarmonicisti vogliono mettersi alle spalle la sfida contro la Samb e vanno a fare visita al Montegiorgio, che insegue i biancoverdi a 10 punti ma che è reduce da un buon momento dopo un avvio stentato. Squadra allestita con un buon mix di giovani e giocatori esperti, tra gli altri ci sono anche gli ex Andrea Puca, Denis Perpepaj e Lorenzo Albanesi.
“Abbiamo voglia di riprendere il nostro cammino in campionato dopo lo stop contro la Samb – commenta il terzino Gabriele Daniello – Nella scorsa settimana c’è stato il rinvio del match contro il Notaresco a causa del covid e ci è dispiaciuto non poter giocare per dare continuità alle nostre prestazioni. Domenica si riparte e siamo carichi ed andremo a Montegiorgio come sempre per cercare di fare la nostra partita contro un ottimo avversario. Sono uno tra gli ultimi arrivati in casa Castelfidardo ma mi sto trovando benissimo con tutti e mi sono integrato subito al meglio”.
Calcio d’inizio domenica 21 Novembre alle ore 14.30 al “Pianarelle Tamburrini” di Montegiorgio. Dirige l’incontro il signor Marco Ferrara di Roma 2.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione