L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI RICEVE LA VISITA DEL FUTSAL PRATO 19.11.2021
L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI
RICEVE LA VISITA DEL FUTSAL PRATO
19.11.2021
Obiettivo riscatto per l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli. Dopo le ultime due sconfitte di misura contro il Futsal Pontedera ed il Futsal Potenza Picena, arrivate dopo sfide tirate e combattute, i dorici hanno voglia di riprendere il cammino in classifica per rimanere nelle parti nobili di classifica. L’avversario di turno è il Futsal Prato, relegato nel fondo della classifica con due punti, un match sulla carta alla portata ma assolutamente da non sottovalutare.
“Sabato riceviamo la visita del Futsal Prato – commenta Maurizio Napoletano – E’ una grossa occasione per riscattarci dopo le ultime due sconfitte. Le partite contro il Futsal Pontedera e Futsal Potenza Picena sono state due partite faccia a faccia, in cui ce la siamo giocata fino alla fine, anche se il risultato non ci ha sorriso. Abbiamo lavorato bene in settimana e sono fiducioso per questo prossimo match”.
Napoletano è uno dei volti nuovi in casa rossoblu. “Mi sto trovando benissimo con la società, mister ed i ragazzi – prosegue il laterale – Questa serie B è veramente molto competitiva, con squadre molto complete, e noi cerchiamo di fare il meglio”.
Calcio d’inizio sabato 20 Novembre alle ore 17.00 al Geodetico di Montesicuro. Dirigono l’incontro Matteo Ottaviani di Trieste e Pierluigi Minardi di Cosenza.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante