19/11/2021

IL FUTSAL POTENZA PICENA E N10 ACCADEMY DI LUCAS DE ALMEIDA 19.11.2021

IL FUTSAL POTENZA PICENA E

N10 ACCADEMY DI LUCAS DE ALMEIDA

19.11.2021

POTENZA PICENA – Il Futsal Potenza Picena e la N10 Academy di Lucas De Almeida danno vita ad una nuova e preziosa collaborazione, con l’obiettivo di scoprire e valorizzare nuovi talenti brasiliani.

Il direttore giallorosso Simone Consolani ha battuto un altro colpo, l’ennesimo. E’ ufficiale l’accordo con la Scuola Calcio della città di Itajai, situata a Santa Catarina, in Brasile. Il responsabile di questa società è Lucas De Almeida, vecchia conoscenza del futsal marchigiano e non solo.

Proprio l’esperto di calcio a cinque verdeoro De Almeida ci spiega in cosa consiste questa partnership: “La dirigenza giallorossa ha deciso di affidarsi a me e alla mia Scuola, che vanta 250 ragazzi, per portare magari in Italia qualche giovane prospetto. Possiamo dire che io sarò gli occhi del Futsal Potenza Picena qui in Brasile e sarà mio compito segnalare i migliori giocatori della N10 Academy alla società potentina”.

Il sodalizio del presidente Luciano De Luca quindi inserisce un nuovo e grande tassello nel suo percorso di crescita, con l’intento di migliorare sempre di più la qualità e la futuribilità della sua struttura. con l’occasione, la società ci tiene a rivolgere un grande in bocca al lupo a Lucas e ai suoi collaboratori, con l’auspicio che presto questo accordo possa regalare ad entrambe le realtà grandi soddisfazioni.

Fonte: Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione