18/11/2021

FUTSAL POTENZA PICENA NUOVO DERBY DA NON FALLIRE 18.11.2021

FUTSAL POTENZA PICENA

NUOVO DERBY DA NON FALLIRE

18.11.2021

POTENZA PICENA – Un mese di derby, un mese che saprà dirci chi siamo e dove vogliamo arrivare. Il Futsal Potenza Picena si prepara ad affrontare il terzo scontro consecutivo tra “cugine” marchigiane, senza dimenticare che la prossima settimana ce ne sarà un altro, contro la Damiani & Gatti Ascoli.

Ma andiamo con ordine. Dopo il convincente successo di Recanati 0-2, i giallorossi hanno superato anche l’esame Montesicuro Trecolli al Pala Principi (4-3) e sabato faranno visita all’Eta Beta, compagine storicamente ostica per chiunque.

La trasferta di Fano è inutile dire che nasconde un’infinità di insidie, trappole e difficoltà. Capitan Yuri Di Matteo e soci dovranno allora essere bravi a dimenticare in fretta gli ultimi due successi e focalizzarsi esclusivamente su questo nuovo impegno.

L’Eta Beta è una squadra che fa dell’attacco la sua migliore arma, arriva con facilità in porta e può punire in qualsiasi momento, soprattutto davanti al proprio pubblico e sopra il parquet di casa. I ragazzi di mister Paolo Perugini lo sanno e son chiamati a dar continuità ai risultati per restare ai vertici della classifica. Che li vede al secondo posto, insieme al Recanati che deve ancora riposare. Davanti, sopra di due lunghezze, c’è l’Ascoli e anch’esso ha già goduto del turno di riposo come il Futsal Potenza Picena.

Vincere sabato significherebbe arrivare al big match del prossimo turno nelle migliori condizioni, morali e di classifica. Non sarà facile ovvio ma siamo enormemente fiduciosi. I giallorossi stanno facendo bene e godono appunto di tutta la nostra fiducia. Appuntamento al Circolo la Trave di Fano, fischio d’inizio previsto alle 15.

FORZA FPP!

Fonte Futsal Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione