L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI NELLA TANA DEL FUTSAL POTENZA PICENA 13.11.2021
L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI
NELLA TANA DEL FUTSAL POTENZA PICENA
13.11.2021
Obiettivo riscatto per l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli. I dorici, dopo il primo stop in campionato subito contro il Futsal Pontedera, si apprestano a disputare un’altra sfida ricca di insidie. I rossoblu andranno nella tana del Futsal Potenza Picena, squadra di livello, che insegue in classifica generale i ragazzi di mister Alejandro Perez. Un match interessante con i dorici che vogliono cercare di riprendere il loro cammino in campionato.
“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti finora, anche se con un leggero retrogusto amaro per la partita di sabato – commenta il presidente rossoblu Lorenzo Francella – più che altro per come è maturato il risultato, non per la prestazione. Non abbiamo fatto un’ottima partita ma abbiamo fatto solo una buona partita e forse abbiamo lasciato sul campo quello che la fortuna, la bravura e la tenacia ci avevano concesso nella trasferta contro il Lastrigiana. Lì nel finale eravamo riusciti a vincere mentre sabato scorso abbiamo colpito quasi in chiusura il palo del possibile 3-3. Domenica ci attende un match difficile, contro una squadra che conosciamo bene, e sarà una bella sfida in casa loro. Dobbiamo saper gestire i momenti della partita, come dice mister Perez, e se impariamo a farlo nel miglior modo possiamo ottenere dei risultati positivi”.
Fischio d’inizio domenica 14 Novembre alle ore 15.00 al PalaPrincipi di Potenza Picena. Dirigono l’incontro Silvio Paoloni di Ascoli Piceno e Paolo Lorenzo Galanti di Pescara.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante