13/11/2021

PRESENTAZIONE DEL MATCH SVETHIA RECANATI VS TOLENTINO 13.11.2021

PRESENTAZIONE DEL MATCH

SVETHIA RECANATI VS TOLENTINO

13.11.2021

Sesta giornata di andata nel girone B di C Silver e Svethia Recanati che ospita a Castelfidardo il Tolentino Basket ancora fermo a zero punti. Per la formazione di coach Palmioli un avvio di stagione difficile complice anche l'infortunio del playmaker Elia Rossi, vera anima della squadra. I biancorossi ultimi in classifica sono tutt'altro che una squadra da sottovalutare: il pivot classe '88 Valentini ex Porto Sant'Elpidio è giocatore esperto per la categoria e la guardia Nacca ottimo tiratore è di fatto il terminale principale dei suoi. Settimana non facile anche per la Svethia e proprio con coach Padovano abbiamo parlato della situazione infortuni e del match di domenica: << Non mi fido dell'ultimo posto in classifica di Tolentino - le prime parole del tecnico recanatese - verranno da noi arrabbiati e con la fame di chi è stanco di perdere. L'assenza di un giocatore come Rossi è sicuramente pesante ma se noi non approcceremo il match nel verso giusto saranno guai seri. Veniamo da una settimana molto difficile - continua Padovano - oltre ai problemi di Raponi e Principi, il quale tornerà a disposizione ma con un allenamento nelle gambe in venti giorni, dovremo rinunciare anche a Pezzotti che ne avrà per almeno tre settimane. Confido nello spirito dei ragazzi che non è mai venuto a mancare e siamo pronti a lottare e soffrire>>.

Palla a due domenica alle ore 18.00 alla Palestra zona "Fornaci" a Castelfidardo. Arbitreranno i signori Menicali di Fermo e Lisotta di Pesaro. Ingresso gratuito consentito ad un massimo di 60 persone munite di green pass.

La società intende ringraziare la dirigenza fidardense che si è dimostrata da subito disponibile a collaborare stante il perdurare dei lavori al Palas e al tempo scusarsi con i tantissimi tifosi recanatesi che purtroppo non potranno assistere al match in virtù dei limiti alla capienza dell'impianto di Castelfidardo. Auspichiamo di avere al più presto il nostro PalaCingolani in modo tale da rivivere insieme a voi emozioni che ci mancano ormai da troppo tempo.

Marco BIAGETTI - Area Comunicazione Pallacanestro Recanati

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione