https://www.facebook.com/BenedettoXIVCento/videos/306974987723110 Alessandro LIVERI - Addetto Strampa Benedetto XIV Cento Grazie per la Visualizzazione   ">
12/11/2021

BENEDETTO XIV CENTO PRESENTAZIONE DEL FORMAT E' L'ARENA 12.11.2021

BENEDETTO XIV CENTO PRESENTAZIONE

DEL FORMAT E' L'ARENA


12.11.2021


A cominciare la diretta Facebook è il Presidente Dott. Gianni Fava.


“Oggi è il momento di presentare un nuovo format, il pre gara in diretta, ogni partita casalinga a partire dalle 16.30. La trasmissione sarà in diretta sulla pagina Facebook, e verrà effettuata al centro del campo della Milwaukee Dinelli Arena”
Ci sarà come ospite uno sponsor della nostra società, questo in segno di riconoscenza di chi investe in questo progetto, costantemente in crescita.
Affermiamo questo in quanto i risultati sportivi lo dimostrano, ma con la consapevolezza che non contino solo quelli e che la Benedetto XIV sia un veicolo per creare rete tra le aziende oltre ad una enorme occasione per la loro visibilità. Il tutto è stato reso possibile con la rinnovata sponsorizzazione dell’azienda Euro Target, di cui Alessandro Livreri è anche il coordinatore strategico, sarà possibile offrire questa diretta, omaggiata dalla stessa”
Finalmente si possono raccontare queste emozioni, che si possono vivere in questa splendida, rinnovata struttura, per questo durante questa nuova trasmissione non mancherà ovviamente l’occasione per parlare delle tante iniziative in campo sociale messe in atto grazie al lavoro di Matteo Franceschini il nostro club manager e della responsabile marketing Valentina Brunetti.”
Sono poi seguite le parole di Alessandro Livreri “Vorrei raccontare il mondo Benedetto XIV trasmettendo la stessa emozione che ho ricevuto il giorno in cui ho ricevuto l’offerta di questo ruolo. Determinante a farmi dire sì, sono stati i progetti in campo sociale”
Di questo poi ha parlato Matteo Franceschini, il Club Manager ricordando il progetto Baskin, invitando tutti il lunedì pomeriggio ad andare a vedere gli allenamenti, dalle 14.30 alle 15.30 e Ogni Benedetto Weekend che tornerà il 26/11 alle 20.30 con la conferenza insieme ad un’urologa in sala zarri a Cento.
“Abbiamo aumentato le sinergie sul sociale, oltre che con la Fondazione Zanandrea, Strade, Polisportiva Centese Ramo Rosa, le scuole F.lli Taddia, si è aggiunta la Coccinella Gialla. Il nostro preparatore Gianluca Frolli andrà ogni due settimane da loro”
A prendere la parola poi è stata Valentina Brunetti che ha ricordato di quanto seguito ha la Benedetto XIV “Le nostre partite sono tra le più viste della Lega nonostante il territorio limitato rispetto ad altre Città, questo permette anche di fare conoscere Cento in tutta Italia”.
Chiude poi il Presidente Dott.Gianni Fava ad annunciare che il primo ospite del nuovo format sarà Leo Girotti, vice-presidente e main sponsor con la TRAMEC.
A seguire come di consueto le parole del Coach Mecacci in preparazione dell’incontro con San Severo in previsione domenica alle ore 18.00.
"Ogni partita in questo girone è difficile, lo dimostrano i risultati, San Severo ha voglia di riscatto, ricordo che nell'ultima partita erano in partita fino a 5 minuti dalla fine con Forlì. Avremo domenica l'aiuto dei nostri tifosi, quindi dobbiamo giocare con grossa intensità. A livello fisico stiamo bene, finalmente siamo riusciti ad allenarci senza grosse complicazioni a parte qualche acciacco. San Severo ha giocatori che hanno punti nelle mani come Tortu e Sabin, ma noi siamo in crescita sulla costruzione dei tiri, dovremo essere bravi a stare su delle buone percentuali di realizzazione."

Link della conferenza -> https://www.facebook.com/BenedettoXIVCento/videos/306974987723110


Alessandro LIVERI - Addetto Strampa Benedetto XIV Cento

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione