29/10/2021

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI MISTER PEREZ CONTINUARE SU QUESTO PASSO 29.10.2021

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI MISTER PEREZ

CONTINUARE SU QUESTO PASSO

29.10.2021

Grande inizio di stagione per l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli, prima solitaria in classifica avendo ottenuto tre successi consecutivi. Un’ottima organizzazione accompagnata da un buon gioco la fanno da padrone contro il Corinaldo, battuto per 4-0, un match mai messo in discussione per i dorici.

Sabato si ritorna sul campo di gioco contro il Cagli, una squadra con delle ottime individualità, quindi l’importante è avere l’attenzione alta come sottolinea mister Alejandro Perez.

“Mi aspetto una gara durissima come quelle giocate fino ad adesso, - ammette il trainer rossoblu - la nostra mentalità deve essere come se dovessimo affrontare ogni partita come fosse l’ultima. Siamo una squadra nuova che sta crescendo in ogni partita, se vogliamo fare bene in questo campionato dobbiamo scendere in campo sempre con la stessa voglia per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

I dorici contro il Corinaldo hanno dimostrato grande pazienza, quello che ha chiesto fin dal primo minuto il tecnico, grazie alla quale si è arrivati alla vittoria.

“Dobbiamo ancora migliorare l’aspetto della gestione della gara, - continua Perez - sto cercando di far capire ai ragazzi che è fondamentale avere pazienza per effettuare la partita nel modo in cui la vogliamo noi. Non è necessaria la fretta di ottenere il risultato subito, ma il gioco che vogliamo sicuramente arriverà partita dopo partita dove avremo anche molte più certezze dei nostri punti di forza”.

Fischio d’inizio sabato 30 Ottobre alle ore 15.00 al Palasport di Acqualagna. Dirigono l’incontro Alessandro Ghetti di Bologna e Antonio Schirone di Barletta.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione