24/10/2021

IL CASTELFIDARDO DI SCENA A CHIETI 24.10.2021

IL CASTELFIDARDO DI SCENA A CHIETI


24.10.2021


Il Castelfidardo cerca di continuare il suo momento. I fidardensi, dopo i due successi consecutivi contro Castelnuovo Vomano e Vastese, hanno ripreso slancio ed entusiasmo e sono pronti per affrontare un'altra trasferta in terra abruzzese dopo quella di una settimana fa. Questa volta gli uomini di mister Manolo Manoni sono di scena a Chieti, in un campo ostico contro un avversario che tallona i fisarmonicisti. Tra l’altro i neroverdi sono ancora a secco di vittorie davanti al pubblico amico, una sconfitta ed un pareggio lo score all’ “Angelini” di Chieti, e quindi sono a caccia di riscatto, visti anche i due pareggi consecutivi.
“Sarà una partita ostica sia per la squadra che affronteremo sia per l’ambiente – commenta Edoardo Baraboglia – perché è un ambiente caldo che supporterà la squadra locale fino alle fine. Ci attende una sfida maschia ma andremo a Chieti per cercare di fare risultato e per provare a continuare questa nostra striscia positiva”.
Calcio d’inizio domenica 24 ottobre alle ore 15.00 all’ “Angelini” di Chieti. Dirige l’incontro il signor Giuseppe Lascaro di Matera.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione