23/10/2021

VIRTUS BASKET CIVITANOVA E LO SPAZIO CONAD DI PORTO SANT’ELPIDIO 23.10.2021

VIRTUS BASKET CIVITANOVA E LO

SPAZIO CONAD DI PORTO SANT’ELPIDIO

23.10.2021

Virtus Basket Civitanova e lo Spazio Conad di Porto Sant’Elpidio presso il centro commerciale Le Ancore sono lieti di annunciare di aver siglato un accordo di collaborazione per la stagione in corso.

La partnership si concretizzerà in un’iniziativa tanto semplice quando vantaggiosa per i tifosi biancoblu. Coloro che acquisteranno ogni domenica il biglietto di ingresso per la partita, infatti, riceveranno contestualmente un buono sconto di 5 euro utilizzabile presso l’ipermercato portoelpidiense. Di fatto, in questa maniera si dimezza il prezzo del biglietto per assistere alla gara, del costo di 10 euro: la metà della cifra, infatti, torna subito in tasca sotto forma di questo voucher sconto. Il buono è valido su una spesa minima di 50 euro e non è cumulabile.

A spiegare la ratio dell’iniziativa è Katia Di Nicolò, direttrice del punto vendita dell’ipermercato. «Siamo vicini al basket da diversi anni ma soprattutto ci piace stare vicino alle attività del territorio – sottolinea Di Nicolò – abbiamo promosso in passato iniziative simili in passato e abbiamo avuto sempre buoni ritorni, ma per noi ciò che importa è fare qualcosa di concreto per stare vicini alle famiglie, a maggior ragione in un periodo particolare come questo. Sappiamo che lo stadio o il palasport sono luoghi di aggregazione per la famiglia e quindi ecco che da tutte queste riflessioni nasce questa iniziativa. Sappiamo che il nostro punto vendita è a Porto Sant’Elpidio e la squadra è di Civitanova, ma se guardiamo alla distanza tra PalaRisorgimento e centro commerciale la distanza è veramente ridotta, per cui non c’è motivo per precludersi una collaborazione.

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Virtus Basket Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione