22/10/2021

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI RICEVE LA VISITA DEL CORINALDO 22.10.2021

L’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI

RICEVE LA VISITA DEL CORINALDO

22.10.2021

Grande Entusiasmo in casa EURO POOL Montesicuro Tre Colli con la squadra reduce da una vittoria avvenuta in Toscana, la seconda consecutiva per i ragazzi di mister Alejandro Perez.  C’è stata un’ottima prestazione sul campo del Lastrigiana, una squadra ostica, che ha messo in difficoltà in alcuni frangenti di gioco i rossoblu che sono riusciti a portare a casa l’intera posta in palio. Importante il lavoro di questa settimana per i dorici per preparare nel dettaglio il prossimo impegno, sul proprio terreno di gioco, contro il Corinaldo, squadra ultima al momento, pronta ad un riscatto. Il Corinaldo è una squadra giovane e compatta, con dei buoni prospetti futuri per tanto è una partita da non sottovalutare.

Importanti sono le parole dell’estremo difensore Fabrizio Mariano, portiere argentino di gran classe arrivato quest’estate. “Sono contento di come è iniziato il campionato con due grandi vittorie e dobbiamo continuare su questo passo – afferma il portiere – Mi trovo bene in questa nuova realtà con la società e la squadra che mi hanno trattato fin da subito molto bene ed il mister lo conoscevo da tempo”.

Grandi doti calcistiche e caratteriali, l’estremo difensore si è messo in mostra nella “prima” di campionato realizzando un gol. “Sono felice per il lavoro svolto in porta ma anche per il gol che ho realizzato ma lascio ai miei compagni questo compito - scherza Mariano - il mio lavoro è quello di togliere dalla porta più palle possibili”.

Calcio d’inizio sabato 23 ottobre alle ore 17.00 al Geodetico di Montesicuro. Dirigono l’incontro Roberto Acella e Federico Boldrini di Macerata.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione