21/10/2021

VIGOR MATELICA LE NUOVE PROPOSTE PER LA STAGIONE INVERNALE 21.10.2021

VIGOR MATELICA LE NUOVE PROPOSTE

PER LA STAGIONE INVERNALE

21.10.2021

Shooting Day da Malagrida Abbigliamento con Matteo Caroli e Gabriel Mentonelli

Due modelli d’eccezione per le nuove proposte per la stagione invernale di Malagrida Abbigliamento, storica attività cittadina da anni partner della Vigor Basket Matelica. Capitan Matteo Caroli e Gabriele Mentonelli si sono messi a disposizione dello staff guidato da Roberto Malagrida per qualche ora tra giacche, pantaloni e flash delle collezioni più in vista del negozio di viale Cesare Battisti. «La nostra storia inizia nel 1965 col negozio fondato da mio padre e proseguito da noi figli che, 56 anni dopo, siamo ancora qua – racconta Malagrida – la collaborazione con la Vigor è nata un paio d’anni fa: ci è sembrato giusto sostenere una realtà sportiva d’eccellenza del nostro territorio dando un nostro piccolo contributo a questo percorso».

Da matelicese doc quale è, Mentonelli conosce bene la realtà di Malagrida. «E’ un simbolo di Matelica, penso sia un marchio conosciuto non solo qui da noi ma in tutta Italia – dice il giovane play biancorosso – parlando di basket, finora ho trovato un campionato di buonissimo livello, vista l’assenza di Bugionovo ho trovato più spazio, io ho cercato di sfruttarlo al meglio, ma spero torni con noi prima possibile».

Al capitano toccano invece le questioni scomode, a partire dal ko di Assisi. «Non siamo scesi in campo con la rabbia giusta per una partita del genere – ammette Caroli – sapevamo sarebbe stata una partita di bagarre e invece ci siamo ritrovati un po’ spiazzati, specie dopo l’uscita per infortunio di Genjac e con l’assenza che già avevamo di Bugionovo. Non abbiamo risposto come il coach, società e tifosi si aspettavano e siamo dispiaciuti per questo. Sabato arriva Valdiceppo, squadra che gioca in maniera molto simile ad Assisi: stavolta non vogliamo farci trovare impreparati».

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Vigor Basket Matelica

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione