03/10/2021

IL CASTELFIDARDO DI SCENA A FANO 03.10.2021

IL CASTELFIDARDO DI SCENA A FANO

03.10.2021

Il Castelfidardo nella tana del Fano. Test impegnativo per i ragazzi di mister Manolo Manoni che nella 3° giornata di campionato affrontano i granata, attualmente fermi ad un punto in classifica generale ma con un match da recuperare. Una sfida contro un avversario di livello che può contare su giocatori d’esperienza e di spessore, pertanto servirà il miglior Castelfidardo per cercare di strappare dei punti preziosi. Tuttavia i fisarmonicisti si sono allenati al meglio per arrivare pronti a questa sfida e mettersi alle spalle lo stop contro il Porto d’Ascoli.

“Incontriamo una squadra costruita per rimanere al vertice del campionato – commenta Alessio Palladini – Nell’ultimo turno hanno riposato diciamo, visto il rinvio della partita per l’infortunio all’arbitro, e quindi saranno un po’ più freschi però abbiamo preparato al meglio la partita e dobbiamo cercare di dare il massimo e di fare quello che ci ha chiesto il mister. Ogni partita per noi deve essere una battaglia en andiamo a Fano con la serenità e la consapevolezza che possiamo fare una buona gara”.

Calcio d’inizio domenica 3 Ottobre alle ore 15.00 al “Mancini” di Fano. Dirige l’incontro il signor Francesco Zago di Conegliano.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione