02/10/2021

LA VIS CIVITANOVA CONTINUA A LAVORARE IN VISTA DELL’AVVIO DEL CAMPIONATO 02.10.2021

LA VIS CIVITANOVA CONTINUA A LAVORARE

IN VISTA DELL’AVVIO DEL CAMPIONATO

02.10.2021

La Vis Civitanova continua il suo percorso di crescita. In attesa di esordire in campionato il prossimo 10 Ottobre contro il Venezia, le ragazze di mister Renzo Morreale si sono distinte nella doppia sfida di coppa contro la Jesina, uscendo a testa alta dal doppio confronto. Nella gara di ritorno il 2-2 maturato sul campo è stato una beffa per le rossoblu che avrebbero meritato di portare la sfida ai supplementari, visto il doppio vantaggio per 80 minuti di match. Si sono visti comunque ulteriori progressi, per una squadra che sta trovando sempre di più la giusta amalgama, in un campionato che sarà sicuramente difficile ma allo stesso tempo stimolante.

“Ci tengo a fare i complimenti alle ragazze per la gara di domenica – commenta il ds Michele Picozzi - Nonostante il risultato bugiardo, che lascia l'amaro in bocca, è stata disputata una gran partita, in cui abbiamo messo in grossa difficoltà la Jesina ed avremmo meritato decisamente la vittoria. Ora bisogna continuare a lavorare come le ragazze stanno facendo durante gli allenamenti e questi sforzi ci porteranno a grandi soddisfazioni. Ci attende un girone difficile ma la squadra è stata rinforzata molto rispetto all’anno scorso, visto che il livello del girone è aumentato, e per questo ringrazio la società che mi ha permesso di fare degli investimenti importanti sul mercato. Vogliamo diventare un punto di riferimento per il calcio femminile della zona e ci stiamo impegnando in tal senso”.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione