01/10/2021

LA SVETHIA RECANATI SI PREPARA PER AFFRONTARE ASCOLI BASKET 01.10.2021

LA SVETHIA RECANATI SI PREPARA

PER AFFRONTARE ASCOLI BASKET

01.10.2021

Archiviato il successo nella prima giornata con la Virtus P.S.Giorgio, per la Svethia Recanati è già tempo di preparare la trasferta sul campo dell’Ascoli Basket, ultimo impegno della pre-season in attesa dell’esordio in campionato sul campo del Basket Gualdo previsto per domenica 10 Ottobre.

I gialloblu di coach Padovano affronteranno una formazione che nella prima giornata ha ceduto, tra le mura amiche, alla più quotata Attila Porto Recanati e che vorrà riscattarsi davanti al pubblico del PalaBasket. I bianconeri di coach Caponi, confermato per il secondo anno consecutivo sulla panchina ascolana, sono ripartiti dalle conferme di capitan Mattetti, dal pivot Riccardo Ciccarelli, dall’ala Francesco Santini e dalla guardia Luca Troiani. I volti nuovi rispondono al nome di Nacho Gonzalez play-guardia argentino classe 1999 proveniente dal Bahia Blanca formazione di Serie B argentina, Matteo Caggiula ala classe 95 ex Galatina e Lecce, Marco Maida anche lui ala classe 95 reduce dall’esperienza in Serie D a Reggio Calabria dove ha realizzato oltre 8 punti di media.

Palla a due sabato 2 Ottobre ore 18.30, dirigeranno l’incontro i signori Luca Ricci di Perugia e Petru Marius Racsan di Umbertide.

Marco BIAGETTI - Area Comunicazione Pallacanestro Recanati

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione