IL CASTELFIDARDO APRE LA STAGIONE IN CASA CONTRO IL PORTO D’ASCOLI 26.09.2021
IL CASTELFIDARDO APRE LA STAGIONE
IN CASA CONTRO IL PORTO D’ASCOLI
26.09.2021
Il Castelfidardo fa il suo esordio casalingo contro il Porto d’Ascoli. I ragazzi di mister Manolo Manoni, dopo il successo esterno sul Vastogirardi, tornano al “Mancini” con il pubblico biancoverde che può finalmente tornare a sostenere i fidardensi dopo un campionato a porte chiuse. Una bella sensazione per tutto il popolo biancoverde che non farà mancare il suo supporto alla squadra, in cerca di conferme dopo i primi tre punti di questa nuova annata sportiva.
L’avversario di turno è il neo promosso Porto d’Ascoli, degli ex Henri Shiba e Mattia Monachesi, squadra allenata da mister Davide Ciampelli e con alcuni uomini di spessore, tra cui Giordano Napolano.
“Sarà sicuramente una partita difficile – commenta Giacomo Mataloni – come tutte perché è un campionato molto equilibrato. Il Porto d’Ascoli è una neopromossa ma, da come abbiamo visto, ha già fatto tre punti ed è una compagine difficile da affrontare. Giocheremo davanti al nostro pubblico e quindi scenderemo in campo per fare i tre punti”.
Calcio d’inizio domenica 26 Settembre alle ore 15.00 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Adil Bouabid di Prato.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa GSD Castelfidardo
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante