BUON TEST AMICHEVOLE PER LA FEBA CIVITANOVA MARCHE 24.09.2021
BUON TEST AMICHEVOLE PER LA
FEBA CIVITANOVA MARCHE
24.09.2021
La Feba Civitanova Marche mercoledì 22 settembre ha affrontato di fronte al proprio pubblico l’Halley Thunder Matelica, in un buon test amichevole dal sapore di A2, visto che le matelicesi saranno avversarie delle momò nel prossimo campionato di A2.
Quattro quarti con azzeramento del punteggio al termine dei 10’ di gioco, con le biancoblu che hanno chiuso i periodi sul 24-10, 10-17, 16-10 e 16-20. Buona prova delle ragazze di coach Roberto Paciucci, contro una formazione con buone giocatrici e ben messe in campo da coach Orazio Cutugno. Dopo un primo quarto su alti livelli delle momò, giocato su alti ritmi, nel secondo quarto c’è stato il ritorno delle avversarie, con un calo di ritmo delle biancoblu che hanno patito la fisicità sotto canestro delle rivali. Buone prove per Lucia Savatteri e Jessica Trobbiani, mentre l’assenza di Giorgia Bocola, per infortunio, si è fatta sentire nella rotazione delle lunghe. Marcy Gonçalves ha lavorato molto per la squadra, soprattutto in difesa ed a rimbalzo, e buon apporto di Olga Peskina sotto le plance nel sostituire Giorgia Bocola, in un ruolo non suo. Bene le giovani che hanno dato il loro apporto.
FEBA CIVITANOVA MARCHE: Binci 5, Gonçalves 5, Paoletti 14, Savatteri 6, Trobbiani 18, Perrotti 2, Peskina 4, Medori, Malintoppi 2, Giacchetti, Severini, Angeloni 2 All. Paciucci
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante