VIGOR BASKET MATELICA VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 24.09.2021
VIGOR BASKET MATELICA VIA
ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI
24.09.2021
La Vigor da una parte, piazza Mattei e la sua fontana ottagonale dall’altra. Il bianco a destra, il rosso a sinistra. Un hashtag, #VigorAMAtelica, che con un gioco di parole descrive il legame tra la squadra e la città.
L’amore per questi colori, la passione che ci unisce sono il filo conduttore che porta a “Cuore Matelica”, lo slogan scelto per lanciare la campagna abbonamenti per la stagione 2021/2022, quella che vedrà riaprire al pubblico (seppur con la capienza ridotta a 175 persone) il palasport di Castelraimondo dopo un anno e mezzo di chiusura forzata a causa della pandemia da covid-19.
Passione, amore, ma anche prezzi popolari, nonostante la capienza ridotta, per venire ancora di più incontro i tifosi vigorini: 45 euro il costo dell’abbonamento intero, che comprende tutte le 11 partite casalinghe della regular season, 25 euro per il ridotto, riservato ai genitori dei tesserati al settore giovanile Vigor e ai dipendenti della Halley Informatica. Ingresso gratuito per gli atleti del settore giovanile e under 13. Il biglietto per la singola partita è fissato a 5 euro.
Per acquistare i tagliandi lo staff dirigenziale vigorino sarà a disposizione al palasport di Matelica ogni martedì dalle 19.30 alle 20.30 e di giovedì dalle 19 alle 20, al palasport di Castelraimondo invece il venerdì dalle 20 alle 21. Altrimenti è possibile contattare via Whatsapp il numero 349 6021258 o scrivere una email all’indirizzo vigorbasketmatelica@gmail.com. Gli abbonamenti saranno in vendita all’interno del palasport di Castelraimondo anche in occasione della seconda giornata di Coppa Italia, quella che vedrà la Halley Matelica ospitare la Robur Osimo sabato 1 ottobre alle 18, partita che sarà a ingresso gratuito.
In ogni caso, in rispetto delle normative vigenti, sarà obbligatorio esibire il green pass per poter entrare al palazzetto.
Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Vigor Basket Matelica
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante