18/09/2021

PROSEGUE LA PREPARAZIONE DELL’EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI 18.09.2021

PROSEGUE LA PREPARAZIONE DELL’EURO

POOL MONTESICURO TRE COLLI

18.09.2021

Lavora a pieno ritmo l’EURO POOL Montesicuro Tre Colli. Dopo il lavoro in palestra, sabato 18 settembre ci sarà la prima occasione per saggiare la preparazione con un test amichevole in casa del Futsal Cesena, squadra militante in B degli ex Roberto Osimani ed Antonio Jamicic.

Un avversario di spessore utile a mister Alejandro Perez per valutare la condizione dei suoi e l’amalgama tra i giocatori.

“E’ il primo test per noi dopo un paio di settimane d’allenamento – commenta il neo arrivato Alessandro Gabaldi – Stiamo ovviamente cercando di applicare tutto quello che ci trasferisce il mister sul campo e sarà un buon banco di prova”.

Per il centrale, arrivato in settimana, si tratta di una nuova esperienza con i dorici. “Sono comunque soddisfatto della scelta – commenta Alessandro – Sono arrivato da poco e mi sono subito ambientato bene. La società mi cercava da un po’ e questa loro volontà, unita alla conoscenza di mister Perez che conosco da molto tempo, sono stati dei fattori che mi hanno spinto ad accettare.”

Matteo Valeri - Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione