18/09/2021

LA VIS CIVITANOVA CONTINUA IL SUO CAMMINO NELLA PREPARAZIONE 18.09.2021

LA VIS CIVITANOVA CONTINUA IL

SUO CAMMINO NELLA PREPARAZIONE

18.09.2021

La Vis Civitanova dopo la sconfitta di Coppa Italia per 2-0 contro la Jesina ha ripreso la preparazione. Entrambe le squadre sono militanti nel girone B in serie C nazionale e la Coppa Italia è servita da test per capire il punto della preparazione in vista dell’esordio in campionato del 10 ottobre.                                         

La Vis Civitanova incontrerà sul proprio terreno il Venezia Calcio Femminile, per cui la partita dovrà essere preparata con la massima organizzazione.

L’esordio in Coppa Italia per la Vis Civitanova è stata una partita ostica ma con buoni risultati di gioco e su questo punto che si soffermano le parole del vicecapitano Cecilia Natalini. “Da veterana di questa squadra sono molto soddisfatta del buon gioco dimostrato domenica, ma c’è ancora molto lavoro da fare”. Natalini precisa anche il poco tempo, solo quindici giorni di preparazione, per tanto la squadra è ancora in fase di conoscenza. “Siamo una squadra nuova, perché tanti sono stati gli acquisti ma nonostante ciò abbiamo dimostrato tutta la voglia di vincere fino al 90’ minuto e di dimostrare alla società che abbiamo tanto da dare”.

Importanti sono gli obiettivi posti come precisa la Natalini. “Stiamo lavorando molto, gli allenamenti sono molto vari ma organizzati, il mister pretende molto e noi come squadra stiamo dimostrando che ci siamo. Siamo concentrate e possiamo dare molto e tutti noi ci aspettiamo dei risultati che pian piano ci saranno”. Il vicecapitano si sofferma anche sui nuovi acquisti che hanno arricchito la rosa. “Con le giocatrici nuove abbiamo instaurato da subito un bellissimo rapporto sia in campo che fuori, si sta creando con i giusti tempi un ottimo gruppo che è fondamentale per ottenere degli ottimi risultati”.  Il ritorno di Coppa Italia si giocherà a Jesi il 26 settembre.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione