LA FEBA CIVITANOVA MARCHE LAVORA A RANGHI COMPLETI 04.09.2021
LA FEBA CIVITANOVA MARCHE
LAVORA A RANGHI COMPLETI
04.09.2021
La Feba Civitanova Marche al lavoro a ranghi completi. Giovedì si è svolto la prima giornata di lavoro a pieno organico, con l’arrivo di Lucia Adele Savatteri, Marcy Gonçalves, Caterina Perrotti e di Jessica Trobbiani. Le momò, agli ordini dello staff tecnico, proseguono il lavoro in vista delle prime amichevoli utili per saggiare i progressi della squadra.
“Le prime impressioni del mondo Feba sono molto positive – commenta coach Roberto Paciucci – Un mondo fatto di molta serenità e preparazione, visto che ho trovato elementi di ottima qualità e devo fare i complimenti a tutti quelli che mi hanno preceduto ed in primis a Donatella Melappioni ed Elvio Perini che hanno creato una bellissima creatura. Detto questo stiamo lavorando per far integrare le giovani con le veterane del gruppo. Stiamo lavorando molto per far capire alle più giovani che cambia molto l’atteggiamento e la presenza in campo negli allenamenti e nelle partite tra giovanile e prima squadra. E’ un lavoro comunque molto stimolante”.
Una prima fase in cui è molto importante l’aspetto atletico. “Con Cecilia Pelliccetti, la nostra preparatrice atletica – continua coach Paciucci – stiamo facendo un lavoro quasi maniacale, concentrandoci sulla parte atletica. Abbiamo impostato un lavoro graduale, per evitare infortuni di inizio stagione. Ci attende una stagione molto lunga ed impegnativa, in cui il nostro obiettivo deve essere quello di giocarci tutte le partite, mantenendo sempre alta la concentrazione”.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante