02/09/2021

IL PUNTO IN CASA BULDOG LUCREZIA CON MISTER ELIA RENZONI 02.09.2021

IL PUNTO IN CASA BULDOG LUCREZIA

CON MISTER ELIA RENZONI

02.09.2021

Prosegue la preparazione in casa Buldog Lucrezia. Oggi facciamo il punto in casa gialloblu con mister Elia Renzoni.

1) Ben ritrovato mister, sono usciti i nuovi gironi. La tua Buldog è stata inserita nel girone B, quello centro-settentrionale. Che girone ti aspetti?

- "Mi aspetto un girone molto competitivo e con un livello tecnico-tattico elevato.

In questo girone B sono inserite tante squadre solide e quadrate e con società che con passione ed esperienza lavorano da anni non solo con la Prima Squadra ma anche sulle fondamenta, investendo tante risorse sui loro settori giovanili."

2) Viste le società inserite nel girone, sei soddisfatto del roster che ti ha messo a disposizione la società? E che tipo di gioco  farà la tua squadra quest'anno?

- "Viste le difficoltà legate al Covid, difficoltà che inevitabilmente ricadono sui conti delle società, dico che la Buldog Lucrezia ha fatto un ottimo lavoro di squadra per poter presentare ai blocchi di partenza una rosa competitiva. Tutto ciò è passato attraverso delle conferme fondamentali, anche per poter dare una continuità di lavoro con la scorsa stagione, e attraverso l’inserimento di giovani calciatori molto motivati. Come gioco cercheremo di dare continuità al progetto che è partito la scorsa stagione, fatto di un Futsal propositivo sia in fase di possesso palla, sia in fase di non possesso.

Proprio questo atteggiamento ci ha permesso di ottenere alcuni risultati importanti contro formazioni molto forti.

Lavoreremo intensamente insieme allo staff tecnico per accrescere quest’anno anche il livello fisico della squadra, vista  la presenza di tanti atleti giovani".

3) Per finire, cosa ti aspetti dai tuoi ragazzi per questa stagione?

- "Mi aspetto dai ragazzi entusiasmo e disponibilità. Sarà fondamentale per i nuovi arrivi entrare nel gruppo con la giusta umiltà ma anche con l’ambizione e la motivazione di mettere a disposizione le loro qualità per la squadra.

Invece da chi lavora con me da molti mesi ormai mi aspetto una solidità caratteriale che fornisca sempre il corretto esempio da seguire ai giovani, il tutto al fine di creare un gruppo forte e coeso che è alla base di qualsiasi risultato sportivo in uno sport di squadra".

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Asd Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione