29/08/2021

VILLA BUONACCORSI SI CONCLUDE LA MOSTRA ROCK’ N’ ROLL BONSAI 29.08.2021

VILLA BUONACCORSI SI CONCLUDE

LA MOSTRA ROCK’ N’ ROLL BONSAI

29.08.2021

Si conclude R’N’R Bonsai a Villa Buonaccorsi: ma è solo l’inizio! La musica torna protagonista. Boom di presenze per la mostra-evento Rock’n’Roll Bonsai, ambientata nella spettacolare cornice di Villa Buonaccorsi a Potenza Picena, che con foto, video ed eventi live ha fatto rivivere ad un pubblico numeroso le emozioni della musica dal vivo.

Più di 1.000 ingressi alla mostra con arrivi da tutta Italia. Diversi anche i fotografi, videomaker e blogger del settore concerti e spettacolo che sono arrivati per vivere il festival e immortalarne i momenti migliori.

Ospiti d’eccezione hanno vissuto la Città e si sono esibiti con maestria sul palco del Festival, garantendo il sold out a tutte le serate: Saturnino e Riccardo Onori, I Little Pieces of Marmelade, Massimo Cotto e Alteria di Virgin Radio e Andy (Bluvertigo).

Soddisfatti oltre le aspettative gli artisti Henry Ruggeri e Gianluca Grandinetti che ringraziano di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’iniziativa.

Soddisfatta l’associazione Number9 (presidente Emanuele Sagripanti e vicepresidente Tony Giorgini) ideatrice dell’iniziativa. L’allestimento della mostra è di Alberto Vallesi Design Studio e la direzione organizzativa di tutto il Festival è stata curata da Claudia Grandinetti: “quando immaginavamo R’N’R Bonsai a molti sembrava una follia, ma non abbiamo mai smesso di crederci, ci sono state tante persone che si sono innamorate del progetto e insieme hanno fatto la differenza. Di sicuro un doveroso ringraziamento va all’amministrazione comunale che ha creduto e sposato fin da subito l’idea, ed in particolare vogliamo ringraziare l’assessore al turismo Tommaso Ruffini, che ci ha affiancati passo passo durante tutto il percorso. Era per noi una forte urgenza quella di tornare a parlare di musica e spettacolo dal vivo, quella di richiamare alla memoria delle persone le sensazioni che si provano durante un concerto, per questo abbiamo reso la mostra immersiva e organizzato serate-evento con ospiti d’eccezione. Spesso la follia è il modo migliore per fare la differenza.”

Tommaso Ruffini “Siamo orgogliosi e soddisfatti del successo dell’iniziativa, perché ha dimostrato ancora una volta che la nostra Città è capace di esprimersi attraverso eventi e manifestazioni di assoluto livello.

Oltre che all’impatto immediato di visibilità e promozione, siamo sicuri che l’energia, l’entusiasmo e le relazioni positive innescate tra tutti i soggetti coinvolti possano essere la base per costruire insieme nuovi ed ambiziosi progetti.”

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione