18/08/2021

SUTOR BASKET MONTEGRANARO DARIO MASCIARELLI IN GIALLOBLU 18.08.2021

SUTOR BASKET MONTEGRANARO

DARIO MASCIARELLI IN GIALLOBLU

18.08.2021

Si va man mano componendo il roster in casa della Sutor Basket Montegranaro. Dopo Alberti e Galipò i calzaturieri si sono assicurati l’abruzzese Dario Masciarelli.

Si tratta di una guardia/ala del 1998 per 195 cm che seppur giovane, ha accumulato una buona esperienza. Dopo Pescara, è stato un anno con la Stella Azzurra Roma, poi tre anni con la Mens Sana Siena. E’ tornato successivamente nella sua Pescara sempre in serie B con altre parentesi a Cassino, Fabriano e Civitanova. Lo scorso anno ha giocato con la JuVi Cremona in serie B dove ha avuto un higt di 31 punti nella sfida con Vigevano. Si tratta di un giocatore versatile in grado anche di garantire atletismo e dotato di un buon tiro da fuori.

“Non ho avuto nessun dubbio nel scegliere la Sutor – queste le prime parole in gialloblù di Masciarelli – anche perché tutti mi hanno parlato bene dell’allenatore e di una società storica. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Seppur giovane, Masciarelli ha maturato ottime esperienze l’ultima delle quali molto proficua con la JuVi Cremona.

“Lo scorso anno ho cambiato il girone della serie B – ha continuato Masciarelli – spostandomi più al nord. E’ stata una bella esperienza anche se credo che potevamo fare qualche cosa in più a livello di risultato finale”.

Masciarelli ha poi parlato dell’immediato e di quella che potrà essere la sua esperienza a Montegranaro.

“Alla Sutor mi aspetto una stagione positiva – ha precisato Masciarelli – e credo che tutti quanti daremo il massimo in campo lottando su ogni pallone. Se riusciremo a costruire una bella alchimia di squadra e a stare bene insieme, ci potremo divertire”.

Il giocatore abruzzese ha voluto poi parlare del girone C di questa serie B.

“Affronteremo un girone difficile e molto impegnativo – ha proseguito Masciarelli – composto da squadre veramente forti che vogliono salire e fare bene in questo campionato”.

Infine Masciarelli ha voluto salutare i tifosi della Sutor.

“ Non vedo l’ora di arrivare a Montegranaro – ha concluso Masciarelli – e di iniziare ad allenarmi nella mitica Bombonera. Forza Sutor”.

 

Roberto CICCHINE’ - Ufficio Stampa Sutor Basket Montegranaro 

(Vedi il Video)

 

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione